Vasto incendio in un’abitazione nel Cesenate

Ci sono volute sette squadre di Vigili del fuoco per sedare un grave incendio propagatosi in una palazzina di due piani a Case Missiroli. In un primo momento gli stessi Vigili del fuoco, in un loro comunicato (foto in basso) avevano indicato via Tessello, nella zona di San Vittore. Chiediamo scusa ai lettori per questo errore. 

Alle 9,30 di questa mattina, alla casa coinvolta, nella frazione di Cesena, per primo è arrivato un Vigile del fuoco fuori servizio che ha tratto in salvo quattro adulti, tra cui una persona anziana, e due bambini, rimasti bloccati all’interno a causa del denso fumo. I feriti sono stati presi in consegna dal personale del 118, giunto sul posto.

A confermare la potenza delle fiamme che hanno reso la struttura ora inagibile, come si deduce anche dalle foto, è risultato l’impiego dei Vigili del fuoco giunti dalla sede centrale di Forlì, dai distaccamenti presso Cesena e Bagno di Romagna. Gli uomini del 115 hanno evitato il peggio mettendo in sicurezza anche due bombole di Gpl. Al momento, le cause dell’incendio non sono state rese note.