Valle Savio
Di nuovo in pista al “Terme Club”
Sabato 30 novembre riapriranno i battenti dello storico locale di Bagno di Romagna con una nuova gestione
Le porte del “Terme Club” riapriranno sabato 30 novembre con la nuove gestione affida a Dj Led e Claudio Mescolini.
Serate per giovani e meno giovani
A Bagno di Romagna ritorneranno le serate per i più giovani, nel formato over 16, ma nel calendario invernale sono già previste anche notti di ballo e divertimento dedicate anche a un pubblico di fascia più alta. Il locale, nato negli anni ’70 e punto di riferimento dell’Appennino per intere generazioni, torna quindi a brillare dopo la chiusura avvenuta lo scorso settembre, dopo importanti lavori di riqualificazione.
Una storica discoteca
“È stata una discoteca storica della zona – spiega il direttore artistico Bronny, in arte Dj Led -. Ha dato un palcoscenico a personaggi di spicco come Pfm, Marcella Bella, Anna Oxa, Vasco Rossi e Nomadi, per citarne alcuni. Oggi la vallata, nota per il paesaggio da cartolina in cui è immersa e meta di trekking da sogno, è pronta per il rilancio di una nuova stagione di intrattenimento che sembra integrare più parti e che non deluderà davvero nessuno”.
La rinascita del locale
Nuovo vigore quindi è stato dato per la rinascita del locale. “Grazie al “Terme” ho trasformato la mia passione in un lavoro, è una sorta di ricambio di piacere. Da qui si è aperta la mia carriera. C’è stato un riscontro positivo da tutto il paese e in molti ci hanno aiutato. Questo locale è una svolta anche per i comuni limitrofi. Sarà l’occasione per incontrare nuova gente e fare nuove amicizie. Terminata l’attività della vecchia gestione, ho deciso di prenderla io per offrire un servizio ai giovani e al paese. Abbiamo eseguito molte migliorie, come all’impianto audio e luci, sono stati introdotti schermi, led e migliorato il palco. Particolare attenzione è stata data a tutto ciò che riguarda la sicurezza: sono state istallate numerose telecamere, mentre la facciata esterna è stata dipinta e gli ambienti sono stati in parte ammodernati”.
Il calendario
Il calendario proporrà anche le serate classiche che hanno reso famoso il “Terme”. “Sono confermati i format di Pasqua, carnevale, la Festa della Sport e Natale. In estate ci sarà il “Terme Summer” per grandi e piccoli”. Le novità non finiscono qui perché dal venerdì alla domenica di tutto l’anno, “la nostra chicca si chiamerà “Twister Disco club”: un disco pub con ingresso gratuito, con dj, giochi e piccola ristorazione che incomincerà dall’aperitivo fino a tarda notte”.