E45, carreggiata temporaneamente chiusa tra Borello e San Carlo

Carreggiata temporaneamente chiusa al traffico sulla strada statale 3 bis “Tiberina”, in direzione Ravenna, a causa di un incidente al km 216 a Cesena (Forlì –Cesena). Nel sinistro, che ha coinvolto tre veicoli, si registra un ferito. Per il traffico in direzione nord uscita obbligatoria al km 214,300 (Borello Nord) e rientro al km 216, 150 (San Carlo). Ne dà notizia l’Anas con un comunicato inviato alla stampa. 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

#######################

Aggiornamento delle 8,56

Non finiscono mai i problemi per la E45, strada davvero complicata.

A causa di un ammaloramento del piano viabile, carreggiata temporaneamente chiusa al traffico dal km 207,900 al km 203,200, in direzione Toscana, sulla strada statale 3 bis “Tiberina”,  in località Sogliano al Rubicone (Forlì-Cesena). Uscita obbligatoria bivio Montegelli km 207+900 e rientro a Mercato Saraceno km 203+200 in direzione sud. Ne ha dato notizia l’Anas in questo momento.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

######################à

Aggiornamento delle 9,35

L’Anas informa che l’evento è stato risolto e il traffico è stato sbloccato