Rubicone
Sogliano. L’amore mio non muore con Roberto Saviano si tiene in piazza Matteotti
Martedì 8 luglio, cambio location
Lo spettacolo di Roberto Saviano, “L’amore mio non muore”, in programma domani, martedì 8 luglio alle 21,30 per la rassegna Notturni nel bosco, cambia sede: si svolgerà in piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone anzichè nell’area del Ponte Rosso.
Cambio location causa maltempo
La variazione si è resa necessaria a causa delle condizioni meteorologiche degli ultimi giorni che hanno compromesso l’agibilità del prato di spettacolo nell’area di Ponte Rosso.
In Piazza Matteotti verrà allestita una platea con sedute non numerate: non sarà quindi necessario il telo per accomodarsi a terra.
Biglietti e parcheggi
La biglietteria aprirà dalle 20 in via Raggi ed è attiva la prevendita online su www.liveticket.it. Tutti i biglietti già acquistati restano validi per la nuova sede dello spettacolo.
- Via Ugo La Malfa
- Via della Resistenza (rotonda dell’Uomo Vitruviano – circa 10 minuti a piedi)
- Via Vignola (parcheggio supermercato – circa 15 minuti a piedi)
- Via Rucciano (parcheggio centro sportivo – circa 15 minuti a piedi)
Servizi di ristoro
Prima dello spettacolo sarà attivo un punto ristoro a cura dell’Agriturismo La Rocca. Segnaliamo inoltre il Bar Sport nelle vicinanze e il Ristorante Galeone all’interno dell’area di spettacolo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp 370 3685093 o consultare i canali social per eventuali aggiornamenti.