Al Bogart di Sant’Egidio la “Compagnia della Speranza” porta in scena “Trì dè in te foran vecc”

Appuntamento a domani, sabato 31 gennaio

La compagnia della Speranza di Savignano sul Rubicone sul palco del Bogart domani sera, sabato 31 gennaio (foto archivio)

Continua con successo la 33esima edizione della commedia comica dialettale al cine-teatro Bogart, in via Chiesa di Sant’Egidio 110 a Cesena.

Sul palco del Bogart la compagnia di Castelvecchio

Domani, sabato 31 gennaio alle 21, si esibirà la “Compagnia della Speranza” di Castelvecchio di Savignano sul Rubicone nella commedia brillante in tre atti “Trì dè in te foran vecc” con regia di Giampaolo Gobbi.

Ogni sabato sera fino al 7 marzo

La rassegna dialettale, che prevede nove appuntamenti, è promossa dal cine-teatro Bogart con l’assistenza tecnica del gruppo teatrale “Quii ad San Zili”. Spettacoli in dialetto ogni sabato sera fino al 7 marzo, con inizio alle 21.

L’appuntamento successivo è per sabato 7 febbraio con il gruppo C.d.t. “La Rumagnola” di Ravenna che proporrà la commedia “Una mata in ca’”, tre atti brillanti di Daniele Tasselli.

Biglietti e prenotazioni

Il costo dell’ingresso è di 8 euro e gratuito per i bambini sotto ai 12 anni, se accompagnati da un adulto. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3314294125.