Al Suffragio la “24 ore per il Signore” con il vescovo don Pino

Questa sera monsignor Caiazzo celebrerà la Messa alle 22. Appuntamenti anche domani

(foto: Sandra e Urbano fotografi)

Al santuario di Santa Maria del Suffragio, in centro a Cesena, a partire da questa sera, le Messe, la confessione e l’adorazione.

Appuntamento voluto da papa Francesco

Torna la “24 ore per il Signore”, iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione voluta da papa Francesco. Anche quest’anno l’evento si celebrerà nelle diocesi di tutto il mondo alla vigilia della quarta domenica di Quaresima, da venerdì 28 a sabato 29 marzo.

Messe, confessioni e adorazione eucaristica

“Tu sei la mia speranza” (Salmo 71,5) è il tema della 12esima edizione. A Cesena le celebrazioni si terranno al santuario di Santa Maria del Suffragio, in via Zefferino Re, in centro storico. Questa sera alle 22 ci sarà la Messa celebrata dall’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo. Al termine, la chiesa rimarrà aperta fino alla mezzanotte. Chi lo desidera potrà celebrare il sacramento della riconciliazione e fermarsi all’adorazione eucaristica.

Domani, sabato 29 marzo, il santuario del Suffragio sarà aperto dalle 8, con possibilità di confessarsi e dedicare tempo alla preghiera. Le Messe saranno celebrate alle 9 e alle 17,30.

La “24 ore per il Signore” è a cura del Sedas, Servizio diocesano per l’animazione spirituale.