Anas, chiusura temporanea notturna della E45 tra San Piero in Bagno e Bagno di Romagna

Dalle 22 di oggi, 13 novembre, alle 6 di domani mattina

Anas ha programmato l’esecuzione dei lavori di pavimentazione della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) da svolgersi negli orari notturni

Per lavori di pavimentazione, Anas ha programmato interventi da svolgersi in assenza completa di traffico che saranno eseguite esclusivamente in orario notturno, dalle 22 alle 6 del mattino successivo, in modo da creare il minor disagio possibile alla circolazione stradale.

In particolare, dalle 22 e fino alle 6 del mattino seguente, giovedì 13 e venerdì 14 novembre, il traffico in direzione Ravenna sarà deviato sulla SS71 “Umbro Casentinese Romagnola” mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di S. Piero in Bagno (km 178,900) e rientro mediante lo svincolo di Bagno di Romagna (km 175,500).