Cesena, aggravamento della misura cautelare

Carabinieri arrestano 46enne per atti persecutori

Foto d'archivio
Foto d'archivio

L’uomo è stato arrestato e tradotto in carcere, a Forlì

Atti persecutori

Nel decorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di San Carlo di Cesena hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Forlì, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo ritenuto presunto responsabile del reato di atti persecutori in danno di un collega di lavoro. Ne danno notizia i Carabinieri stessi con una nota inviata alla stampa.

Reiterate minacce

“Le indagini – si legge nella nota – avviate a seguito della denuncia della vittima, hanno consentito ai militari di documentare l’inefficacia delle misure cautelari già in atto – divieto di avvicinamento alla persona offesa, arresti domiciliari, divieto di comunicazione con la vittima con qualunque mezzo e divieto di dimora nel comune di Cesena – cui l’indagato era sottoposto dal gennaio scorso per gravi minacce e reiterate condotte violente ai danni della stessa persona”.

L’uomo è stato arrestato e tradotto in carcere, a Forlì

Rintracciato nell’immediatezza dai Carabinieri, l’uomo è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Forlì, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.