Dalla Camminata dal cuore rosa 8000 grazie

 

La  quarta Camminata dal cuore rosa, organizzata dai volontari comunali di Gambettola, ha raccolto quest’anno più di 8000 euro grazie a tantissimi nuovi sponsor e ai 900 sostenitori, Gambettola Cammina e Cai Cesena in prima fila, presenti domenica 7 aprile nelle strade gambettolesi.

Tra i tantissimi in cammino per la beneficenza anche i gruppi più numerosi Noi dell’Apofruit e il gruppo Martini Unite sempre col cuore rosa di Simona Fantini premiati con prosciutto e salumi vari.

La cifra raccolta anche quest’anno verrà interamente devoluta a favore del progetto Margherita dello Ior (Istituto oncologico romagnolo), che aiuta le pazienti in cura nell’acquisto di parrucche.

I volontari, dopo mesi di preparativi, si sono dimostrati entusiasti di collaborare nuovamente con lo Ior per l’aiuto ai pazienti oncologici e sono felici di aver raccolto, anche quest’anno, una donazione così importante che, in aggiunta a quelle degli scorsi anni, ha raggiunto l’incredibile somma di 24.000 euro. Da Cinzia Giorgetti, paziente e volontaria della Ior e promotrice dell’iniziativa e da tutti i volontari comunali di Gambettola grazie di Cuore a tutti.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link