Gambettola. Torna la festa dello Sport

Al via da domani, domenica 21 settembre

Torna a Gambettola al Parco Fellini la Festa dello sport, quest’anno alla sua ventiquattresima edizione. Questa mattina, sabato 20 settembre, è stato presentato il programma alla presenza del sindaco della città Eugenio Battistini, dell’assessora allo Sport Cristina Bianchi e degli assessori Serena Zavalloni Pietro Pierantoni, oltre ai rappresentanti delle associazioni sportive che partecipano alla manifestazione.

Al via da domani, 21 settembre

Il ricco calendario dell’iniziativa, che può vantare anche quest’anno l’inserimento all’interno della Wellness Week della Romagna, coinvolgerà varie sedi associative e luoghi del territorio comunale e si estenderà per circa dieci giorniSabato 27 e domenica 28 si terranno i due eventi conclusivi di una settimana ricca di sport: a cominciare da domenica 21 settembre fino a martedì 30 la cittadinanza potrà assistere e partecipare ai numerosi eventi e alle disparate attività gratuite e aperte a tutti che le associazioni sportive gambettolesi hanno organizzato.

I protagonisti

Momento clou della settimana sarà sabato 27 settembre al parco Fellini a partire dalle 15 alla presenza di tantissime associazioni che faranno esibizioni e prove aperte. Pronti a presentare i loro progetti in vista della stagione di sport che sta per cominciare, i protagonisti della 24esima festa dello Sport saranno i seguenti: Asd Junior Gambettola, Nuova Olimpia Gambettola Asd, Atmo.sphere Asd, Asd Circolo Tennis Gambettola, Cai Cesena, Gdm Italia,  Facile Volley, Asd Centro studi Danza e Arti Coreografiche, Asd After Skull, Wild Angels; saranno inoltre presenti, con uno spazio informativo Avis Comunale di Gambettola Odv, Accademia Kodokan Judo e il Club Alpino Italiano – sezione di Cesena, oltre all’azienda Fellini Patrizio in qualità di sponsor che offrirà una sana merenda per tutti gli intervenuti. L’organizzazione dell’evento si avvale della collaborazione logistica e organizzativa di Idea Coop.