Cesena
La generosità di Avis Cesena per Telethon
Oltre 8.000 euro raccolti nei due week end prima di Natale
Ammonta a 8.352,96 euro la cifra incassata e già versata da Avis Cesena per Telethon durante la maratona dedicata alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca di cure per le malattie genetiche. Lo rende noto la sezione cesenate dell’associazione.
Due week end di sensibilizzazione
A rendere possibile questo esito sono stati i numerosi volontari Avis che nei due week end prima di Natale sono stati presenti con 14 banchetti presso altrettanti supermercati, circoli, attività di Cesena e comprensorio.
Un grazie corale
“Abbiamo raggiunto un risultato davvero importante, superiore alle precedenti analoghe iniziative – sottolinea in una nota il presidente di Avis Cesena Gualtiero Giunchi -. Di questo dobbiamo ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile, prime fra tutte le tante persone che con generosità hanno offerto il loro contributo a favore della ricerca. Un ringraziamento speciale anche ai volontari e alle attività che hanno accolto i nostri banchetti: i supermercati Famila di piazza Anna Magnani, via Ravennate, Case Missiroli, Gambettola, San Mauro Pascoli, Calisese, il Conad di Case Finali, l’Ipercoop di Cesena, i supermercati Eccomi di via Giordano Bruno e via Romea, il Circolo Suzzi Calisese, il Caffè del Viale di Longiano, gli organizzatori della Festa del volontariato di San Piero in Bagno. La loro collaborazione è stata preziosa”.