Cesena
Lavori in Cattedrale, il parroco sul campanile
Con i muratori per qualche scatto e una preghiera dall'alto sulla città
Dallo scorso 25 giugno la Cattedrale di Cesena è chiusa per lavori di restauro e risanamento conservativo (vedi notizia al link sotto).
Benedizione e fotografie
Il parroco don Giordano Amati, questa mattina, è salito con i muratori in cima al campanile. “Una vista quasi aerea – riferisce, condividendo con noi alcuni scatti che pubblichiamo qui sotto -. Ho impartito la benedizione e una preghiera per la parrocchia”.






Celebrazioni “trasferite” al santuario dell’Addolorata
Fino al termine dei lavori, tutte le celebrazioni della Cattedrale sono state trasferite nel santuario dell’Addolorata (chiesa dei Servi), a circa duecento metri dal Duomo, in corso Garibaldi. Le Messe feriali sono alle 8, alle 9,30 e alle 18. Al sabato alle 18 e alla domenica alle 7,30, alle 9,30 e alle 18.