Savignano, “Si Fest” ai nastri di partenza

Domani l'inaugurazione con Lorenzo Urciullo, in arte Colapesce

Colapesce

Sarà Lorenzo Urciullo, in arte il cantautore Colapesce, l’ospite che accompagnerà l’inaugurazione del Si Fest a Savignano sul Rubicone.

80 anni di Cocif in foto

Appuntamento domani, venerdì 12 settembre. Alle 18 in piazza Borghesi il saluto inaugurale e l’apertura dello spazio “LiFE – Libri Fotografia Editoria”, dedicato all’ editoria fotografica indipendente. A seguire, in sala Allende, in corso Vendemini 18, l’inaugurazione delle mostre che resteranno aperte al pubblico 
fino alle 24. In particolare sarà presentata la mostra “Oltre la porta. 80 anni Cocif tra memoria e innovazione”, insieme ai curatori che brinderanno con i presenti.

Colapesce in villa

In serata, dalle 20, la Villa La Rotonda (via Castelvecchio, 60) ospiterà “Si Fest in villa”, con la presentazione della mostra “Doppia Uso Singola” di Colapesce, alla presenza dell’autore, con buffet a cura di Cantina Spalletti e Castello di Ribano e musica. Alle 21,30 sullo schermo di piazza Borghesi proiezione del film “La ragazza con la Leica” di Daniele Cini e Claudia Pampinella.

Le mostre saranno visitabili fino alle 24 venerdì 12, dalle 9 alle 24 sabato 13, dalle 9 alle 20 domenica 14 e nei fine settimana fino al 28 settembre con orario 10-20.