Tigotà dona 550mila euro agli alluvionati

Oltre 550mila euro donati dai clienti dell’insegna Tigotà in favore della popolazione colpita dall’alluvione in Emilia-Romagna. A questa cifra si aggiunge quella raccolta direttamente dai collaboratori e dalle collaboratrici del gruppo che è stata raddoppiata dall’azienda e che sarà destinata ai colleghi che abitano nelle zone interessate dal disastro ambientale. A loro saranno devoluti ulteriori 30mila euro anche sotto forma di bonus welfare.

Lo rende noto la società che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa. Presso i suoi 688 punti vendita presenti sul territorio nazionale, nei giorni scorsi ha dato la possibilità ai clienti di donare in cassa un contributo di almeno un euro, generando una buona partecipazione solidale.

La donazione verrà versata all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna.

L’azienda fa sapere che decine di collaboratori e collaboratrici, provenienti da diverse zone d’Italia, durante l’emergenza, hanno manifestato la volontà di andare ad aiutare i colleghi alluvionati per dare il proprio supporto nei punti vendita dove mancava più personale.