Cesena
Treni, circolazione sospesa tra Cesena e Forlì
Convogli a lungo fermi a seguito dell'investimento di una persona. Circolazione in graduale ripresa
Treni bloccati in Romagna.
Investimento sui binari
A causa dell’investimento di una persona sui binari, dalle 13,10 di oggi la circolazione è sospesa tra Cesena e Villa Selva per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Villa Selva è una stazione solo merci posizionata tra Forlì e Forlimpopoli.
Treni fermi
Trenitalia fa sapere che i treni Intercity e Regionali possono subire limitazioni di percorso e che alcuni sono stati cancellati. I treni ad alta velocità direttamente coinvolti e in forte ritardo sono il Freccia Rosse 8816 Lecce (7:00) – Venezia Santa Lucia (16:08), il Freccia Rossa 8818 Lecce (8:06) – Milano Centrale (17:10) e il Freccia Rossa 8809 Milano centrale (11:50) – Lecce (20:50).
Per tutti i dettagli sulla mobilità in tempo reale: https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html
*** Aggiornamento delle 16 ***
Trenitalia fa sapere che la circolazione è in graduale ripresa e viene regolata tramite l’utilizzo di un unico binario tra Cesena e Forlì. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 100 minuti.