Cesena
Babbi, confezioni più eleganti per la stagione 2025-26
Le novità presentate in questi giorni alla fiera "Tuttofood Milano"
Babbi diventa più elegante con le nuove confezioni. Cambiano anche quelle di alcuni prodotti storici
Babbi a Tuttofood
L’azienda cesenate Babbi presenta le novità della stagione 2025-2026 del suo catalogo a Tuttofood Milano, la fiera internazionale di riferimento per il settore agroalimentare, in corso fino a oggi a Rho Fiera. L’azienda romagnola coglie l’occasione per mostrarsi al mercato italiano e internazionale. Sono diverse le modifiche apportate alle confezioni, anche a quelle dei prodotti più amati come i “waferini”.
Confezioni più eleganti
Linea di Natale e linea Love dedicata alla celebrazione dell’amore come San Valentino e gli anniversari sono la punta di diamante del nuovo catalogo. La linea Love, cambia abito e diventa più elegante. Per la linea Dolci pensieri, invece, cambierà anche la comunicazione, non solo più da regalare, ma anche per utilizzo personale. Sono stati aggiunti nuovi gadget per il Natale e si sta sviluppando sempre di più ciò che riguarda le stagioni. Presentate le nuove confezioni “collezione”, eleganti quanto le precedenti, ma più moderne. Si amplieranno sempre di più nel tempo confezioni con una seconda vita, ad esempio piccole borsine di tela.
La “mission”
Nata nel 1952 a Cesena, Babbi, è uno dei riferimenti in Romagna per quanto riguardo il mondo dei dolci. Nella mission aziendale, quindi nel suo manifesto d’intenti troviamo quello di “Portare i nostri prodotti e servizi attraverso le nostre persone in tutte le aree del mondo”. Tuttofood Milano risulta quindi un’ottima vetrina per perseguire questo obiettivo.