Enrico Rossi lascia il Consiglio comunale ed entra in Start Romagna

Nei banchi della maggioranza arriva Lara Bondanini, presidente del Quartiere Dismano

Enrico Rossi (foto: Sandra e Urbano fotografi)

Cambio nei banchi della maggioranza in Consiglio comunale a Cesena.

Dal Consiglio comunale a Start Romagna

Il sindaco Enzo Lattuca e il presidente del Consiglio comunale Filippo Rossini oggi pomeriggio hanno ricevuto a palazzo Albornoz Lara Bondanini, che subentra a Enrico Rossi tra i consiglieri di maggioranza del Partito democratico. Dopo undici anni di impegno in Consiglio comunale, Rossi ha accettato la proposta del primo cittadino di entrare a far parte del Consiglio di amministrazione di Start Romagna, la società che gestisce il trasporto pubblico locale, in vista dell’assemblea dei soci che si terrà il prossimo 11 luglio.

Una nuova esperienza

“Ringrazio per questa preziosa esperienza di oltre dieci anni in Consiglio comunale – commenta in una nota Enrico Rossi – che si aggiungono ai quattro anni trascorsi in Consiglio di quartiere, e tutte le persone con cui ho avuto il piacere di collaborare. Un grazie al sindaco Enzo Lattuca per la fiducia che mi ha rinnovato affidandomi questo incarico. Anche al di fuori del Consiglio comunale continuerò a essere a disposizione dei cittadini cesenati”.

Chi subentra

A prendere il suo posto in assise sarà Lara Bondanini, attuale presidente del Quartiere Dismano, carica che ricopre dal 2014. La sua nuova esperienza prenderà avvio giovedì 10 luglio in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale.