Valle Savio
Quarto in festa con la Madonna Pellegrina
Domenica 24 agosto alle 18 la Messa presieduta dal vescovo don Pino. A seguire, la processione
La comunità del sarsinate domenica 24 agosto celebra la festa parrocchiale
Questa sera in chiesa la preghiera del Rosario e le confessioni
In preparazione alla festa, questa sera venerdì 22 agosto alle 20,30 in chiesa verrà recitato il Rosario. Don Edero Onofri sarà a disposizione per le confessioni.
Domani, sabato 23 agosto alle 20,30 verranno recitati i Vespri solenni della Beata Vergine Maria.
Domenica 24 agosto la Messa presieduta dal vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo
Domenica 24 agosto, giorno della festa della Madonna Pellegrina, alle 18 il vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo presiederà la Messa. Il canto sarà animato dalla corale parrocchiale. Al termine della Messa ci sarà la processione lungo le vie del paese con l’immagine della Madonna Pellegrina, accompagnata dalla banda “Città di Sarsina”. Seguirà un rinfresco.
Mostra fotografica sul lago e bancarella dell’usato
Nel giorno della festa, dalle 20 il “Duo Agricolo” di Luca Olivieri proporrà musica dal vivo. Per tutta la serata funzioneranno il gioco del prosciutto, il gonfiabile (con servizio di sorveglianza) e la bancarella dell’usato per finanziare i progetti di solidarietà della Caritas. Alle 21 saranno estratti i biglietti della lotteria. Nella sala parrocchiale sarà possibile visitare la mostra fotografica “C’era una volta il lago” a cura di Marcello Boattini. La mostra è stata allestita in occasione del primo centenario dell’inaugurazione della diga e della centrale idroelettrica.