Cesena
stampa

musica

Alla Rocca impazza la Clarinettomania

Giovedì 27 agosto appuntamento con "Um Brasil Diferente", inizio alle 21.15

Nella foto Gabriele Mirabassi

 

Il “Festival internazionale Clarinettomania. Meeting per maniaci del clarinetto”, organizzato dall’Accademia italiana del Clarinetto con la direzione artistica di Piero Vincenti, prosegue con le ultime tre serate, in cui saranno ospiti alcuni tra i più importanti clarinettisti del panorama mondiale. 

Il prossimo appuntamento “Um Brasil Diferente” si terrà giovedì 24 agosto: si esibiranno Gabriele Mirabassi al clarinetto e Roberto Taufic alla chitarra. A seguire, martedì 29 agosto, andrà in scena lo spettacolo “Mozart In Romagna” con “l’Italian Clarinet Consort”, Gabriele Zaccherini come clarinetto in do e Piero Vincenti come direttore. Il gran finale è in programma per sabato 9 settembre con lo spettacolo “Mediterranean Songs”. In questa serata i riflettori si accenderanno su Piero Vincenti e Raffaele Damen alla fisarmonica. 

Tutti gli spettacoli si terranno alla Rocca Malatestiana alle ore 21.15. Il costo del biglietto è di 5 euro ed è acquistabile alla Rocca Malatestiana oppure collegandosi al sito: www.liveticket.it/clarinettomania

La rassegna rientra nel cartellone “Che Spettacolo! L’estate a Cesena”, ed è stato organizzato con il sostegno e contributo del Ministero della Cultura, del Comune, della Camera di Commercio della Romagna in collaborazione con JazzLife e Rocca Malatestiana e con il patrocinio del Conservatorio statale “B. Maderna”, di Anbima, di Endas Cesena. 

Per maggiori informazioni scrivere alla mail segreteria@accademiaitalianaclarinetto.com oppure contattare il numero 348 6446036. 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Alla Rocca impazza la Clarinettomania
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento