Cesena
stampa

Criminalità

Arrestato spacciatore di cocaina

I poliziotti del Commissariato di Cesena hanno portato a termine l'operazione nell'ambito del contrasto allo spaccio di droga nel territorio

Arrestato spacciatore di cocaina

La Squadra Giudiziaria del Commissariato di Cesena nei giorni scorsi ha arrestato un uomo per la detenzione di un ingente quantitativo di cocaina.

Nell’ambito del contrasto allo spaccio di droga nel comprensorio cesenate, gli investigatori avevano improntato un servizio di osservazione e controllo nei confronti del trentenne, residente nel Comune di Savignano sul Rubicone, licenziato di recente dall’impiego di fattorino.

Il soggetto, a bordo della propria auto, è stato fermato dai poliziotti per un controllo e una successiva perquisizione sulla persona e un’ispezione all’interno del veicolo. Nel corso delle operazioni è stato trovato in un vano modificato del cruscotto un sacchetto in nylon contenente degli involucri di sostanza che, da successivo accertamento tecnico del locale Posto di Polizia scientifica, è risultata essere cocaina, pari a un peso di 550 grammi.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione dell’uomo, ha portato al ritrovamento di altri 45 grammi di stupefacente e di 3.100 euro ritenuti fonte del traffico illecito.

Il sequestro della somma di denaro e dell’ingente quantitativo di cocaina, che tagliata e confezionata avrebbe immesso sul mercato dello spaccio 1.800 dosi circa, con un introito presumibile di 150.000 euro, hanno portato all'arresto del cittadino marocchino.

Sposando la tesi accusatoria degli investigatori, l’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Forlì che ha disposto la custodia cautelare in carcere dell'uomo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato spacciatore di cocaina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento