Cesena
stampa

emergenza sanitaria, fase 3

Coronavirus, i volontari della Protezione civile al centro Montefiore per informare i cittadini

Appuntamento domani e domenica e poi ancora il 22 luglio, il 25 e il 26 luglio

Centro Montefiore, Cesena

La Protezione civile entra nei centri commerciali per dare informazioni sul Covid-19. Collaborazione nel territorio tra l’organizzazione di volontariato e Commercianti indipendenti associati - Conad, per aiutare le persone a rispettare le regole di sicurezza legate al controllo del Covid-19.

Il Gruppo comunale volontari Protezione civile di Cesena sarà al Centro Montefiore domani, sabato 18, e domenica 19 luglio, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. A seguire, altri appuntamenti: il 22 luglio, il 25 e il 26 luglio. Al desk allestito, i volontari saranno disponibili per fornire spiegazioni, rispondere ai dubbi dei cittadini sui comportamenti e distribuire materiale d’informazione.

Il progetto continuerà il suo percorso informativo al Centro Valmarecchia di Villa Verucchio e alla Filanda Shopping Center di Faenza in altre date durante i mesi estivi.

Per Luca Pancaldi della direzione del centro commerciale si tratta di "una buona occasione per ricevere le giuste informazioni sulle norme da seguire per la prevenzione del Covid-19" ma anche "un momento di incontro per ringraziare di persona i volontari" che "hanno contribuito ad accelerare il ritorno alla normalità”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, i volontari della Protezione civile al centro Montefiore per informare i cittadini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento