Cesena
stampa

Cronaca

Due arresti presso il Teatro Verdi

Uno scippatore di catenine e un giovane in fuga con la droga sono stati intercettati dalla Polizia

(foto: Polizia di Stato)

La Polizia di Stato è intervenuta la scorsa notte presso il Teatro Verdi dove erano stati segnalati alcuni furti. Lo rende noto la Questura di Forlì-Cesena.

All’interno del Teatro le volanti del Commissariato di Cesena, con la collaborazione del personale addetto alla sicurezza, hanno individuato un giovane di anni 19 che, approfittando del locale molto affollato, aveva appena strappato dal collo di un ragazzo una catenina d'oro. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di quattro catenine sottratte nel corso della serata ad altrettanti avventori e accuratamente occultate indosso.

Durante l’attività di polizia, all’esterno dell’esercizio pubblico, in via Sostegni, è stato intercettato un altro giovane che, nell’atto di guadagnare la fuga, cercava di liberarsi di un manganello telescopico e di un involucro, con cento grammi di hashish. La stessa persona è stata trovata in possesso di 1,5 grammi di cocaina.

Entrambi sono stati tratti in arresto, il primo per furto con strappo mentre il secondo per illecita detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Nel corso della mattina di oggi, gli arrestati sono stati presentati davanti all’Autorità giudiziaria che ha convalidato gli arresti e disposto a entrambi l’immediata liberazione, anche se, per lo "scippatore" è stata disposta la la misura cautelare dell’obbligo di dimora, in attesa del processo che sarà celebrato l'1 febbraio.

Gli stupefacenti trovati

Gli stupefacenti trovati

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Due arresti presso il Teatro Verdi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento