Cesena
stampa

Agraria

Giornata delle eccellenze al "Garibaldi-Da Vinci"

Domani, sabato 1 aprile, saranno assegnate le borse di studio

(foto archivio)

L’Istituto tecnico "Garibaldi-Da Vinci" di Cesena domani, sabato 1 aprile, dalle 9,30 organizza la "Giornata delle eccellenze", dedicata agli studenti degli indirizzi Agraria, Agroalimentare e Agroindustria che si sono distinti, durante il precedente anno scolastico, per impegno e profitto e conseguendo brillanti risultati agli esami di Stato. Lo rende noto la stessa scuola superiore.

Parteciperanno all’incontro il sindaco Enzo Lattuca e l’assessore alla cultura Carlo Verona. Nel corso della cerimonia saranno assegnate le borse di studio ai più brillanti neodiplomati dell’anno scolastico 2021/22.

"Anche quest’anno - dicono dalla scuola - la valorizzazione delle eccellenze è possibile grazie al sostegno delle aziende più rappresentative del territorio per il nostro settore, con le quali l’Istituto mantiene una fitta rete di rapporti. Si ringraziano: Afa (Associazione forlivese apicoltori), Amadori, Bioplanet, Cantina di Cesena, Consorzio produttori latte, Mazzoni Massimo Srl, Microplant, Styma, Vitroplant, Vivo germogli, Jingold".

Durante la Giornata saranno inoltre assegnate le borse di studio messe ogni anno a concorso dal Collegio dei periti agrari e dei periti agrari laureati della Romagna e la borsa di studio intitolata a Domenico Cobianchi, già direttore dell'Istituto per la frutticoltura di Forlì.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giornata delle eccellenze al "Garibaldi-Da Vinci"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento