Cesena
stampa

Alimentazione

Non solo pollo per Amadori

L'azienda cesenate lancia le "Polpettine Veggy"

"Polpettine Veggy"

Non solo carni bianche, ma anche prodotti dal cuore 100 per cento vegetale per Amadori. L'azienda di San Vittore di Cesena ha appena lanciato le nuove "Polpettine Veggy".

Si rafforza così la presenza di Amadori nel mercato strategico dei secondi piatti plant-based. Alle tre referenze “Ama Vivi e Gusta” già presenti a scaffale ("Le Birbe Veggy" e "Cotolette Veggy" e il "Burger Veggy"), ha aggiunto questa quarta referenza, che entra a far parte della gamma.

Le "Polpettine Veggy" sono realizzate, come tutte le proposte “Ama Vivi e Gusta”, con ricette a base di proteine di pisello, senza soia aggiunta e senza glutine.

“La nostra marca vuole essere protagonista con un’ampia offerta proteica coerente con i trend alimentari - spiega in una nota Matteo Conti, direttore centrale Marketing strategico Amadori -. Per questo abbiamo voluto offrire ai consumatori un’esperienza 100 per cento vegetale di gusto e qualità, e continueremo a lavorare sull’estensione dell’assortimento e sull’ulteriore evoluzione delle ricettazioni”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Non solo pollo per Amadori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento