Cesena
stampa

comunità locali

San Vittore, il nuovo parroco e la festa della famiglia

All'ingresso di don Claudio Canevarolo era presente anche la sindaca di Mercato Saraceno, Monica Rossi. I nomi dei festeggiati

San Vittore, il nuovo parroco e la festa della famiglia

L’ingresso del nuovo parroco, don Claudio Canevarolo, sabato 21 ottobre, ha unito tre parrocchie: San Vittore, San Mauro e Tipano che ora lavoreranno sotto la guida di un unico pastore. Alla presenza del sindaco di Mercato Saraceno, Rossi Monica, è stata preparata una festa gioiosa e accogliente.

I festeggiamenti sono proseguiti anche il giorno successivo con la Festa della Famiglia, ricordando gli anniversari di matrimonio, il 60°, il 50°, il 25° e anche il 10° anno. Il momento conviviale, poi, ha reso ancor più unita la comunità, chiamata a far festa per questi importanti traguardi.

Nella foto: 60° anniversario per Sergio Giordani e Diana Lanzoni, Giuseppe Vitali e Maria Grazia Lombardi, 50° anniversario per Aldino Franceschini e Diana Turci, Eugenio Campana e Mirca Paci, Raimondo Montacuti e Nadia Taioli, Mauro Primitivi e Maria Lugaresi, Giordano Natali e Eliana Donati e 10° anniversario per Marcello Natali e Veronica Tappi, Mirco Sacchetti e Francesca Tombetti .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
San Vittore, il nuovo parroco e la festa della famiglia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento