Cesena
stampa

Lavori pubblici

Tante strade provinciali sotto i ferri

Riprende la manutenzione straordinaria. Investiti oltre 3 milioni di euro

Lavori in corso ai Mandrioli

A tre mesi dall’alluvione, sono partiti questa settimana gli interventi di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali del comprensorio cesenate. Lo rende noto la Provincia di Forlì-Cesena.

Dopo la programmazione degli interventi per il 2023 e la realizzazione delle prime asfaltature, realizzate prima dell’alluvione, riprendono le manutenzioni programmate sulle strade non compromesse delle frane.

Fino alla fine di settembre, anche in vista del passaggio del "Memorial Pantani" (il 16), verranno realizzati lavori di manutenzione per 3.327.000 euro su 22 strade del comprensorio cesenate.

Tutti gli interventi verranno realizzati senza interruzione del traffico, ma con l'istituzione di sensi unici alternati gestiti da impianti semaforici.

I primi interventi in corso di realizzazione sono il rifacimento della pavimentazione stradale del tratto della Sp 142 "Mandrioli" compreso tra le progressive chilometriche 6+500-9+000 (unica strada chiusa) e il rifacimento della pavimentazione stradale del tratto della Sp 9 "Cesena - Sogliano" compreso tra le progressive chilometriche 15+000 -16+000, in località Bagnolo. A seguire, sempre sulla Sp 9, dal km 16+000 al km 17.000, si procederà al rifacimento della pavimentazione della discesa della "Ciocca" e al risanamento di alcuni tratti della Sp 85 "Fondovalle Rubicone".

Nella tabella, l'elenco dei tratti interessati trasmesso dalla Provincia.

Il programma delle manutenzioni

Il programma delle manutenzioni

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tante strade provinciali sotto i ferri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento