Cesena
stampa

Attività

Un nuovo studio medico nella torre del Montefiore

Ieri il taglio del nastro. Arrivano un otorinolaringoiatra e un cardiologo

I due medici con il sindaco

Nel pomeriggio di ieri, sabato 24 febbraio, al quinto piano della torre del centro commerciale “Montefiore” è stato inaugurato uno studio medico che rappresenta un servizio polispecialistico per la comunità.

Lo hanno aperto il dottor Filippo Montevecchi, specialista otorinolaringoiatra, e il dottor Sergio Pipitone, cardiologo. Il primo, originario di Cesena, ha lavorato presso l'Ospedale di Forlì per quindici anni e ora ha intrapreso la libera professione nella città natale. Il secondo, dopo aver lavorato presso l'ospedale di Trapani per dieci anni ed essersi trasferito per motivi professionali a Cesena ha deciso di stabilirsi con tutta la famiglia nella città che lo ha accolto. 

“La torre del centro commerciale "Montefiore" - spiegano in una nota i due specialisti - per la sua ubicazione facilmente fruibile e per gli ampi parcheggi è l'ideale per chi necessità di visite mediche. Nello stesso edificio inoltre è stato di recente inaugurato anche un ambulatorio di medici di famiglia e insieme ai nostri colleghi speriamo anche di rivitalizzare un bellissimo edificio che per anni è stato poco utilizzato. Insieme all'apertura della nuova caserma dei Carabinieri e ai nuovi studi medici tutta l'area limitrofa al centro commerciale sarà rivitalizzata e resa più attraente per tutti i cittadini”.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Enzo Lattuca e il parroco don Marcello Palazzi, che ha benedetto i locali.

Don Marcello benedice i locali

Don Marcello benedice i locali

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un nuovo studio medico nella torre del Montefiore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento