Cesenatico
stampa

Festa

Cesenatico torna a festeggiare il Carnevale

Appuntamenti domenica 27 febbraio e martedì 1 marzo

pixabay.com

Cesenatico festeggia il Carnevale con un doppio appuntamento, all'aperto, che animerà la città. Lo rende noto il Comune attraverso un comunicato stampa.

Domenica 27 febbraio, a partire dalle 15,30, tre colorati artisti di strada sfileranno e coinvolgeranno il pubblico sul Porto Canale, con clownerie e giocolerie, accompagnati da un maestoso trampoliere. Lo spettacolo itinerante sarà occasione per tornare alla spensieratezza di una festa che lo scorso anno non è stato possibile proporre.

Il martedì grasso, 1 marzo, è in programma "La piazza impazza" nella piazzetta delle Conserve e in centro storico, dove il Comune di Cesenatico organizza, con la collaborazione della Pro loco del Monte, la festa di Carnevale per bambini e ragazzi. In programma laboratori di gioco, creazione maschere per bambini 4-12 anni in via Baldini, la "Battaglia filante" in piazza delle Conserve, con ritrovo e gioco per bambini e ragazzi a partire dalle 15,30, musica e dj set con Mugo Master Love Dj & Christian Vox e premiazioni per le maschere più belle.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenatico torna a festeggiare il Carnevale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento