Cesenatico
stampa

musica dal vivo

Daniele Gorgone e Nico Gori in concerto per Jazzenatico

Giovedì 2 marzo appuntamento con l'hard bop e il groove

Nico Gori

 

 

Il mese di marzo, insieme alla seconda metà del cartellone del Festival “Jazzenatico”, decolla con un concerto in stile hard bop, ricco di melodie accattivanti, groove e una vera scarica di energia. Per il settimo appuntamento della rassegna, organizzata dall’associazione di promozione sociale Agogica Aps, per la direzione artistica dei musicisti Fabio Nobile e Alessandro Fariselli, al Noi lounge music club di Cesenatico, via Roma 89, approda il quartetto del pianista toscano Daniele Gorgone con il clarinettista Nico Gori, ospite speciale della serata.

Il concerto, in programma giovedì 2 marzo alle 21, vedrà gli strumentisti cimentarsi con un repertorio di brani originali di Gorgone e standard riarrangiati. A completare la formazione saranno il roccioso e dinamico Pasquale Fiore alla batteria e Marco Piccirillo al contrabbasso.

La prenotazione è obbligatoria, posti limitati. 

Costi: ingresso concerto + drink: 19,00 euro. È possibile cenare su prenotazione con un tagliere di salumi e formaggi del territorio oppure vegetariano, al costo di 15 euro.

Info e prenotazioni: 328.7723203.

 

La rassegna è resa possibile grazie al supporto di Segafredo Zanetti, Igc srl, Rotari AlpeRegis Trentodoc, Rotari Trento Doc e Prestige 1971.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Daniele Gorgone e Nico Gori in concerto per Jazzenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento