Cesenatico
stampa

Sicurezza

Giovane spacciatore arrestato dai carabinieri

Un 19enne da poco in Italia pizzicato dagli agenti in borghese

(foto: Carabinieri)

I Carabinieri di Cesenatico, nei giorni scorsi, hanno arrestato uno straniero di 19 anni, da poco in Italia, per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti. Lo rende noto il Comando provinciale dell'Arma.

I militari, in abiti civili, nel corso di un servizio mirato, hanno notato il giovane cedere un involucro a un'altra persona che, a sua volta, gli consegnava del denaro. Prontamente fermati i due, con l’ausilio di personale in uniforme dell’Aliquota radiomobile, i Carabinieri hanno rinvenuto nel marsupio del venditore quattro dosi di cocaina pronte per essere cedute e , in tasca dell’acquirente, un involucro contenente 0,60 grammi circa della medesima sostanza.

La successiva perquisizione, eseguita nella stanza dell’albergo dove lo straniero alloggiava da qualche giorno, ha permesso di rinvenire ulteriori quattro dosi di cocaina già confezionata, materiale necessario per il suo confezionamento e denaro contante per 510 euro, tutto sequestrato.

Il 19enne, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di firma tutti i giorni in attesa dell’udienza che si terrà il 13 marzo prossimo. L’acquirente invece è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giovane spacciatore arrestato dai carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento