Eventi culturali
Tanti appuntamenti per l'Università degli Adulti
L’Università per gli Adulti di Cesenatico, in collaborazione con il centro sociale "Anziani Insieme" e il Comune di Cesenatico, propone una serie di incontri dedicati alla città
Attraverso una nota giunta in redazione, il responsabile dell'Università degli Adulti Marcello Salucci ha comunicato i principali eventi che saranno organizzati nei prossimi giorni.
Mercoledì 7 luglio alle 17,30, presso il bagno Brasil di Cesenatico, sarà presente Angelo Chiaretti, presidente Centro Dantesco San Gregorio in Conca, con la sua presentazione “Dante e il mare”. Alle 21 di Giovedì 8 luglio, presso l'hotel Leonardo di Cesenatico, Terzo Gusella, relatore, presenterà "Cesenatico, breve storia: aneddoti, errori, omissioni".
Mercoledì 14 luglio alle 21,30, al Cesenatico Camping Village, Monica Poletti dirigerà il coro polifonico Ad Novas nelle "Cante Romagnole". Davide Gnola, responsabile Servizio Beni e Attività Culturali Cesenatico, venerdì 16 luglio alle 21, presso l'hotel Lalla di Cesenatico, presenterà “Cesenatico: il Museo e la sua Storia”.
Mercoledì 28 luglio alle 17,30, al Bagno Venezia di Cesenatico, Silvia Togni parlerà del suo libro “Dante... fata Cumégia”. La serata conclusiva sarà giovedì 29 luglio, e si terrà all'hotel Lalla, alle 21. Saranno presenti Aiko Taddei e Karsten Braghittoni che terranno una "Conferenza/concerto per arpa e flauto traverso".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento