Diocesi
stampa

Servizio diocesano animazione spirituale

Sedas, esperienza di preghiera in concattedrale a Sarsina

L'appuntamento è per lunedì 6 maggio alle 20,45. Guiderà la riflesisone il parroco di San Piero in Bagno don Rodolfo Tonelli

Sedas, esperienza di preghiera in concattedrale a Sarsina

Stessa data, nuova sede. A rettifica di quanto pubblicato sul Corriere Cesenate in uscita questa settimana negli appuntamenti di Vita della Diocesi, l'esperienza di preghiera promossa dal Sedas (Servizio diocesano animazione spirituale) si terrà lunedì 6 maggio alle 20,45 nella Concattedrale di Sarsina (e non presso il Seminario).

Guiderà la preghiera il parroco di San Piero in Bagno don Rodolfo Tonelli. La riflessione verterà su “Preghiera e lavoro”.

La proposta del Sedas vuole essere una vera e propria scuola fatta attraverso un’esperienza diretta e accompagnata, con l’obiettivo di proporre a ciascuno un momento vissuto e, allo stesso tempo, arricchente dal punto di vista degli strumenti appresi.

L’appuntamento è aperto a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sentono il desiderio di vivere un momento di riflessione comunitaria e il bisogno di acquisire gli strumenti per accostarsi in modo più consapevole alla preghiera personale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sedas, esperienza di preghiera in concattedrale a Sarsina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento