Rubicone
stampa

CALCIO

La Nazionale Cantanti a Gatteo Mare

Un quadrangolare martedì 14 e mercoledì 15 maggio

Nazionale Cantanti

Torna a Gatteo Mare la Nazionale Cantanti, martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Scenderà in campo in campo allo Stadio comunale alle 16 in un quadrangolare di calcio a 8. Lo rende noto il Comune.

La due giorni vedrà il presidente e capitano Enrico Ruggeri, il vicepresidente Paolo Vallesi e il mister Sandro Giacobbe formare, per l’occasione, due squadre di otto cantanti che disputeranno l'Adriatica Cup 2024 con altre due squadre.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Gatteo Mare turismo con il patrocinio del Comune, il sostegno economico di Romagna Banca credito cooperativo e il supporto logistico dell'Asd Gatteo Mare.

“È un’iniziativa importante alla quale teniamo davvero molto - dice Moreno il Biondo, che ha fortemente voluto l'evento -. Lo spirito è quello di fare squadra, con orgoglio, attorno ai colori della nostra Gatteo. Giocheremo una partita con il cuore per vincere insieme. Non solo giocare, ma anche essere presenti come tifosi ha un significato importante. La Nazionale italiana cantanti è un progetto di solidarietà unico al mondo”. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Nazionale Cantanti a Gatteo Mare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento