Rubicone
stampa

Il fatto ieri sera

Lite domestica a Crocetta di Longiano: 61enne in carcere per tentato omicidio del figlio

La nota stampa dei Carabinieri di Cesenatico. Il 28enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al "Bufalini" di Cesena

panoramica di Longiano

In riferimento alla notizia che abbiamo pubblicato ieri sera, è appena giunta la nota stampa della Stazione dei Carabinieri di Cesenatico in cui viene data informazione che il padre 61enne del giovane accoltellato alla schiena ieri sera a Crocetta di Longiano questa mattina è stato trasferito presso la casa circondariale di Forlì.

"Nel corso della serata del 30 ottobre 2023, i carabinieri della Stazione di Longiano hanno arrestato per tentato omicidio un uomo di 61 anni - è la nota stampa dei Carabinieri di Cesenatico -. I militari sono intervenuti nei pressi dell'abitazione dell'uomo allertati dai vicini di casa che avevano segnalato la presenza di un giovane che, uscito dalla propria abitazione con una copiosa perdita di sangue, si era accasciato sull'asfalto perdendo i sensi. Immediatamente intervenuti sul posto, i militari hanno accertato che il giovane, un 28 enne successivamente trasportato presso l'ospedale "M. Bufalini" di Cesena e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, poco prima era stato colpito alla schiena da una coltellata infertagli dal padre, nel corso di una lite domestica verificatasi per futili motivi all'interno dell'abitazione. All'esito delle formalità di rito il 61 enne, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico, nella mattinata odierna è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Forlì. Il giovane resta ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva del nosocomio cesenate.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lite domestica a Crocetta di Longiano: 61enne in carcere per tentato omicidio del figlio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento