Rubicone
stampa

Cinematografi da quattro generazioni

Metrofestival, 6 film a 9 euro

A Gambettola nella multisala Abbondanza, in corso Mazzini. La rassegna inizia giovedì 14 e venerdì 15 aprile con la proiezione de "Il potere del cane"

Metrofestival, 6 film a 9 euro

Nel cine-teatro Metropol della multisala Abbondanza, in corso Mazzini a Gambettola, proseguono le proiezioni del Metrofestival, la rassegna cinematografica che propone la visione, in abbonamento, di 6 film di qualità al costo di 9 euro, nelle serate del giovedì e venerdì sera, con proiezione unica dalle 21.

La rassegna cinematografica Metrofestival è organizzata dai proprietari e gestori, la famiglia Biondi Sergio, le cui figlie Cristina, Monica e Alessandra rappresentano la quarta generazione di cinematografari e che quest’anno festeggia il centenario della loro attività.

Purtroppo i nefasti scenari di questi giorni, la pandemia prima e la recente guerra oltre confine, smorzano qualsiasi buon proposito di festeggiamento. In attesa che tornino a regnare la pace fra i popoli e che diminuisca la virulenza pandemica, cercando una parvenza di normalità, è pronto il calendario della nuova rassegna.

Giovedì 14 e venerdì 15 aprile "Il potere del cane” (125’) di Jane Campion; giovedì 21 e venerdì 22 aprile “Illusioni perdute” (144’) di Xavier Giannoli; giovedì 28 e venerdì 29 aprile “Cyrano” (124’) di Joe Wright; giovedì 5 e venerdì 6 maggio “L’accusa” (127’) di Yvan Attal; giovedì 12 e venerdì 13 maggio “Beautiful minds” (92’) di Bernard Campan e Alexandre Jollien; giovedì 19 e venerdì 20 maggio “Stringimi forte” (97’) di Mathieu Amalric.

Per informazioni e/o prenotazioni abbonamenti contattare: 0547-53249 (multisala Abbondanza) o 370 3192024 (cartoleria Teorema) o consultare il sito www.multisalaabbondanza.it o la pagina facebook: www.facebook.com/Multisala Abbondanza.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Metrofestival, 6 film a 9 euro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento