Rubicone
stampa

Elezioni amministrative

"Uniti per Gambettola", in sette nel direttivo per fissare il programma

La prossima settimana la riunione per ufficializzare chi della squadra sarà il candidato sindaco

Il direttivo "Uniti per Gambettola"

In vista delle elezioni amministrative di giugno, si è riunito ieri sera il direttivo della lista civica “Uniti per Gambettola” con l’obiettivo di fissare i principali contenuti programmatici cui ispirare la futura azione di governo della città in caso di vittoria elettorale. A darne l’annuncio alla stampa sono i fondatori della Lista, il consigliere Emiliano Paesani e Denis Togni, storico esponente della Lega gambettolese.

Togni e Paesani affermano di "voler creare una squadra di persone dotate di specifiche competenze e che provengono da esperienze trasversali". Riferiscono di non aver "perso tempo in proclami", ma di aver "lavorato per la definizione di una squadra altamente qualificata e competente per materia, una lista non ancora completa, ma composta da cittadini che dopo aver maturato un’approfondita esperienza nei rispettivi settori di attività, hanno scelto di mettere le proprie competenze al servizio della collettività".

La Lista, oltre ai due già noti esponenti, si è già arricchita di nuovi elementi. Sette i componenti del direttivo. C'è il "navigato" Raffaele Pascucci, classe 1983, già consigliere comunale di area cattolica, dottore in Economia con master post laurea e attualmente libero professionista a Cesena.

Alla prima esperienza politica gli altri componenti del direttivo: Fabio Rossi, classe 1974, architetto, è dipendente della Provincia, dove si è occupato di progettazioni scolastiche e ora di infrastrutture e viabilità, nonché attuale presidente dell’associazione ciclistica gambettolese Hobby Bike; Alfredo Pellegrino, classe 1984, dottore in Scienze politiche con master post laurea e ufficiale pilota dell’Aeronautica militare in servizio nella base di Pisignano; Giovanni Fabbri, classe 1983, geometra e project manager presso una società di Cesena che opera nel settore energetico; Francesca Caruso, classe 1968, laureata in Farmacia con master di secondo livello, in servizio all'Ausl Romagna dove ricopre il ruolo di farmacista dirigente presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, e consigliere dell’Ordine dei farmacisti della provincia di Forlì-Cesena.

Il gruppo neocostituito fa sapere che a breve inizierà a lavorare sul territorio organizzando serate in tutte le zone con la finalità di recepire le istanze e le osservazioni della cittadinanza che saranno poi trasportate nel programma che, garantiscono, "non sarà un preconfezionato". La prossima settimana si riunirà nuovamente il direttivo della lista per ufficializzare chi della squadra sarà il candidato sindaco.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Uniti per Gambettola", in sette nel direttivo per fissare il programma
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento