Rubicone
stampa

eccellenze

Visita al maglificio Emmeci di Sogliano al Rubicone

La prima cittadina Tania Bocchini in tour nelle aziende del suo territorio

Visita al maglificio Emmeci di Sogliano al Rubicone

La sindaca di Sogliano al Rubicone Tania Bocchini ha inaugurato il suo tour tra le aziende del territorio, e oggi è stata ospite al Maglificio Emmeci. Fondato nel 1962 come un'azienda familiare, il maglificio Emmeci ha attraversato un percorso di crescita straordinario nel corso degli anni. Oggi è guidato con passione da Andrea Cavana, insieme alla moglie Emanuela e i loro figli Daniele, Diego e Giacomo. 

Ciò che rende il Maglificio Emmeci un vero gioiello della nostra comunità è la sua dedizione alla produzione di capi di maglieria di prima qualità. Ogni pezzo viene realizzato internamente, dal bozzetto al capo finito, con una perfetta combinazione di artigianalità e modernità. 

Utilizzando esclusivamente filati pregiati di alta qualità come cashmere, seta e lana merino extrafine, il maglificio Emmeci non solo celebra la tradizione artigianale italiana, ma anche l'innovazione tecnologica. Il loro parco macchine all'avanguardia e il personale altamente specializzato garantiscono la realizzazione di capi finiti eccezionali. 

«Siamo orgogliosi di avere la sede operativa del maglificio Emmeci qui a Sogliano al Rubicone - dichiara la sindaca Tania Bocchini -. Questa realtà rappresenta un vero esempio di eccellenza artigianale e imprenditoriale, nonché la dimostrazione che in montagna si può fare impresa con successo. Continuiamo a sostenerli nel loro percorso e a promuovere il valore del Made in Italy nel mondo

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Visita al maglificio Emmeci di Sogliano al Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento