Sport
stampa

Piazza Amendola

Bagno di folla per i giocatori al Cesena store

L'affetto dei tifosi ai calciatori bianconeri in visita nel punto vendita ufficiale

Pisseri lascia autografi (foto: Marco Rossi)

L’affetto dei tifosi per il Cavalluccio è incondizionato e ieri pomeriggio, a maggior ragione con la classifica che sorride, c’è stato un bagno di folla per i beniamini bianconeri al Cesena store.

Matteo Pisseri, Luigi Silvestri, Antonio David, Augustus Kargbo e Roberto Ogunseye hanno presenziato nel punto vendita ufficiale del merchandising in piazza Amendola per firmare le maglie e prestarsi per scattare una foto. Tantissimi i giovanissimi presenti, soprattutto under 18, che hanno acquistato la terza maglia, quella blu, andata letteralmente a ruba.

“Fa sempre piacere l’affetto della gente - ha detto il difensore Silvestri tra una foto e l’altra -. Cesena è una piazza con una grande tifoseria. Sapevo del calore della nostra gente ma viverlo è diverso”. A ruota è andato anche il portiere Pisseri: “Questi eventi fanno sempre bene. Allo stadio i nostri tifosi sono l’uomo in più e ci aiutano nei momenti difficili. Domenica torneremo in campo col Sestri Levante, spero con una bella cornice di pubblico. Il campionato è lungo ma dopo Olbia stiamo vivendo un grande periodo”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bagno di folla per i giocatori al Cesena store
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento