Sport
stampa

Calcio

Bcc Romagnolo al fianco del Cesena FC per altre due stagioni

La Banca cesenate si conferma "platinum partner" del club bianconero fino al 30 giugno 2025

Da destra: il presidente di Bcc Romagnolo Roberto Romagnoli con, al fianco, i soci del Cesena FC Anthony Scotto e Michael Aiello e il vicedirettore della banca Roberto Cuppone

Bcc Romagnolo si conferma Platinum partner del Cesena FC fino al 30 giugno 2025. Prosegue per altre due stagioni la partnership iniziata nel 2018 e che ha visto la Banca accompagnare la ripartenza del club bianconero.

Attraverso il nuovo accordo, Bcc Romagnolo, oltre a confermare il proprio posizionamento tra i partner più importanti al fianco del Cavalluccio, potrà accedere alla piattaforma di comunicazione più completa messa a disposizione dal Cesena FC per la promozione dei propri prodotti e servizi in occasione di tutte le gare del campionato di Serie C 2023/24.

Il rinnovo della partnership porterà con sé anche vantaggi esclusivi per i soci della banca che, oltre ad aver beneficiato di una scontistica sugli abbonamenti all’Orogel Stadium, potranno accedere a promozioni sugli acquisti dei prodotti ufficiali bianconeri presso il Cesena Store.

Il Presidente di Bcc Romagnolo Roberto Romagnoli (nella foto, il primo da destra con, al fianco, i soci del Cesena FC Anthony Scotto e Michael Aiello e il vicedirettore della banca Roberto Cuppone), in una nota, commenta il rinnovo dell’accordo: “È una collaborazione che continua con reciproca soddisfazione: usando un’immagine calcistica, possiamo dire che Bcc Romganolo e Cesena FC sono ancora in campo insieme. Come Banca del territorio sentiamo forte l’impegno a sostenere la squadra della nostra città e un'eccellenza sportiva della Romagna. Tifiamo tutti insieme per il Cesena, con l’auspicio che sia una stagione di grandi soddisfazioni”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bcc Romagnolo al fianco del Cesena FC per altre due stagioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento