Sport
stampa

Calcio

Cena di Natale, tifosi del Cesena in Fiera

Il tecnico Domenico Toscano: "Vogliamo regalare soddisfazioni alla nostra gente"

Cena tifosi Cesena (foto: Marco Rossi)

È stata un vero successo la “Notte bianconera”, il tradizionale brindisi natalizio dei tifosi del Cesena con giocatori e staff del Cavalluccio. La serata, presso un padiglione della fiera di Pievesestina, è stata organizzata dal Coordinamento clubs Cesena con l’ausilio dei club Covo dei Pirati, del Mare, del Passatore, Geriatria d’assalto bianconera “B. Ortolani”, il Conte-Bertinoro, Marea bianconera, Ki Birichin, Mazapegul, Settecrociari, Lamone e Tartari.

I 400 presenti hanno omaggiato i calciatori e tutto l’organico bianconero, in una cena che è culminata con una lotteria ricca di premi.

Sul palco è intervenuto per primo il capitano Francesco De Rose: “Parliamo della Recanatese senza allargarci troppo - ha detto il centrocampista -. Stiamo facendo bene ma al momento non abbiamo fatto niente, pensiamo quindi a noi stessi senza guardare alla classifica. Da parte nostra ci sono impegno e massima concentrazione per affrontare il prossimo incontro”.

Ha quindi preso il microfono, nella serata moderata da Daniele Magnani, il tecnico Domenico Toscano. “Questo evento è un motivo in più per responsabilizzarci. Vogliamo regalare altre soddisfazioni alla nostra gente che ci segue numerosa in casa e in trasferta. I ragazzi in settimana ci mettono lavoro e costanza; stanno dimostrando di avere la motivazione per grandi risultati e hanno un sogno. Ogni domenica si vede quello che fanno ogni giorno. Vogliamo regalare qualcosa di importante quest’anno alla nostra gente”.

Un ringraziamento da parte di Monia Gasperoni, neo presidentessa del Coordinamento, è andato ai partecipanti e allo staff che ha reso possibile l’ottima riuscita dell’evento.

De Rose e Toscano (foto: Marco Rossi)

De Rose e Toscano (foto: Marco Rossi)

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cena di Natale, tifosi del Cesena in Fiera
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento