Sport
stampa

calcio

Cesena Fermana a porte chiuse

Dopo la tentata aggressione di Liman Shpendi, padre di Cristian, al portiere Filippo Rinaldi

Cesena Fermana a porte chiuse

La gara tra Cesena e Fermana sarà disputata a porte chiuse. Lo ha stabilito il Giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la tentata aggressione di Liman Shpendi ai danni di Filippo Rinaldi, portiere dell’Olbia. La vicenda è nota: dopo uno scontro di gioco tra Cristian Shpendi e il portiere sardo, l’attaccante bianconero ha avuto la peggio riportando una ferita all’arcata sopraccigliare destra. A terra il numero 9 è stato poi colpito con un “buffetto” dall’estremo difensore isolano, col sollecito di alzarsi.

Con parte del viso sanguinante, Rinaldi ha poi invitato i soccorsi ad entrare. Shpendi è stato quindi medicato e fasciato ma non ha concluso la partita, chiedendo il cambio. Al triplice fischio, il padre è entrato sul rettangolo verde e ha cercato di colpire con un pugno Rinaldi, capace invece di schivare il gancio destro con una mano.

Il giocatore dei romagnoli ha quindi ricevuto tre punti di sutura per chiudere la ferita e oggi si è allenato a parte per evitare contrasti o botte al capo. Il padre intanto ieri si era scusato pubblicamente, mentre in mattinata ha ricevuto il Daspo con validità di tre anni, mentre non ha ricevuto la querela da Rinaldi.

Il Cavalluccio, oltre alla gara con la Fermana da giocarsi senza pubblico, che si somma alla chiusura della Curva Mare col Pontedera per i fatti di Pescara, dovrà pagare anche un’ammenda di 1000 euro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena Fermana a porte chiuse
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento