Sport
stampa

calcio serie c

Ieri sera all'Orogel stadium Dino Manuzzi Cesena - Rimini 0-2

Il Cesena esce di scena dalla Coppa Italia mentre il Rimini va ai quarti di finale

Nella foto, Chiarello

Si interrompe il cammino in Coppa Italia di serie C per il Cesena, sconfitto questa sera all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” dal Rimini per 0-2.

Nel derby mister Toscano getta nella mischia le seconde linee, con tanti debuttanti che hanno trovato spazio soprattutto nel finale. Nel complesso la sfida è stata a viso aperto ma gli ospiti, con numerosi titolari in campo, hanno sfondato al 9’. Nel tentativo di liberare l’area da ogni pericolo Piacentini colpisce Ubaldi e la sfera carambola davanti a Iacoponi che tira di prima intenzione e insacca il vantaggio.

I padroni di casa giocano a viso aperto e alla pari, ma non sfruttano il diagonale di Berti che termina di un soffio a lato al minuto 18. Poi al 76’ Chiarello si divora un gol, quando Bumbu dalla sinistra lo pesca tutto solo in area biancorossa, ma un super Colombi blocca la sfera e salva il vantaggio. Arriva così il raddoppio a cinque dalla fine di Lamesta, che in contropiede solitario si presenta davanti a Siano e infila il definitivo 0-2. Il Cesena esce di scena dal trofeo mentre il Rimini va ai quarti di finale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ieri sera all'Orogel stadium Dino Manuzzi Cesena - Rimini 0-2
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento