Sport
stampa

calcio serie c

Il Cesena torna dall'Umbria con un punto. 1-1 col Gubbio

Con questo punto, il Cesena di Toscano sale a 24, a tre lunghezze dalla Torres capolista, caduta in casa della Virtus Entella. Bionconeri in dieci per tutta la partita per l'espulsione di Corazza dopo soli tre minuti

Foto di Marco Rossi

Si deve accontentare di un punto il Cesena in casa del Gubbio perché i bianconeri giocano per tutta la partita con l'uomo in meno a causa dell'espulsione di Corazza dopo nemmeno 3 minuti. A palla lontana, l'assistente di linea ravvisa un contatto galeotto tra l'attaccante bianconero e Signorini. In inferiorità gli ospiti accusano il colpo e al 13' Mercati tira dalla distanza ma non centra il bersaglio, poi tre minuti più tardi Di Massimo approfitta di una disattenzione difensiva e sigla il vantaggio.

I romagnoli con tenacia e determinazione non accusano l'inferiorità e la reazione è immediata. Kargbo di testa al 21' sfiora il pareggio, ma è Pisseri a tenere in vita i compagni quando mura col viso il tiro ravvicinato di Di Massimo. Si arriva al 37' e sullo strappo in velocità di Kargbo, Adamo scappa sul filo del fuorigioco e con un tocco sotto supera Vettorel in uscita. È l'1-1 che non cambierà nella ripresa, dove le due formazioni battagliano molto a centrocampo e non sfondano nei rispettivi settori avanzati.

Con questo punto, il Cesena di Toscano sale a 24, a tre lunghezze dalla Torres capolista, caduta in casa della Virtus Entella. Ora si apre la Coppa Italia di serie C con la sfida casalinga alla Vis Pesaro, poi in campionato toccherà ancora ai marchigiani affrontare il Cavalluccio dopo pochi giorni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena torna dall'Umbria con un punto. 1-1 col Gubbio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento