Sport
stampa

calcio serie c

Pineto - Cesena 1-1. Bianconeri raggiunti all'inizio del secondo tempo

Termina con l'1-1 una partita che lascia l'amaro in bocca ai bianconeri, ora raggiunti a 20 punti al secondo posto dal Pescara

Pineto - Cesena 1-1. Foto Marco Rossi

Si deve accontentare di solo un punto il Cesena nel nono turno di Serie C in casa del Pineto. In un primo tempo bloccato su ambo i fronti, nel neutro di "Pescara" i bianconeri sfondano al 19': Pierozzi recupera una palla che stava per spegnersi sul fondo, riceve Varone che appoggia a Berti, di prima la sfera arriva a Corazza e in girata infila sul palo lontano dove Tonti non può arrivare.

La ripresa è invece più scoppiettante: a freddo i romagnoli incassano il pareggio con il tocco preciso di Volpicelli, lasciato troppo solo dalla retroguardia. A questo punto sale in cattedra il Cavalluccio che crea quattro occasioni da gol. In un'azione convulsa De Rose impegna l'ex Tonti, sulla ribattuta Pierozzi viene murato, la palla carambola ancora su De Rose che a sua volta è impallato da un difensore. Sulla stessa azione nasce un contropiede micidiale dei biancazzurri: Francesconi anticipa Germinario, da solo a pochi metri da Pisseri pronto per il tap-in. 

Al 72' è proprio l'estremo difensore in muta gialla a intervenire sul tiro defilato di Borsoi negando il sorpasso agli avversari. Passano sei minuti e Berti ancora chiama in causa il portiere degli abruzzesi che si esalta successivamente sull'incornata di Ciofi a seguito di un calcio d'angolo di David. Dopo un presunto rigore negato a Ogunseye, al 92' Kargbo schiaccia troppo di testa e Tonti riesce a smanacciare in angolo.

Termina così, con l'1-1 che lascia l'amaro in bocca ai bianconeri, ora raggiunti a 20 punti al secondo posto dal Pescara.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Pineto - Cesena 1-1. Bianconeri raggiunti all'inizio del secondo tempo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento