Valle Savio
stampa

Patrimonio culturale

Il Plautus Festival selezionato per Art Bonus dell’anno

In corso sul sito le votazioni 

Il Plautus Festival  selezionato per Art Bonus dell’anno

L’edizione 2021 del Plautus Festival è stata selezionata tra i progetti che parteciperanno alla nuova edizione del Concorso "Progetto Art bonus dell'anno".

Ammessi all’edizione 2021 oltre 350 progetti, fra i quali anche il Plautus Festival, con 19 regioni rappresentate e oltre 3.000 i mecenati protagonisti.

Il Concorso si svolgerà in due fasi: fino al 21 marzo 2022 le votazioni avranno luogo sul sito Art bonus. Qualunque visitatore del sito potrà esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara, ma potrà votare più progetti (non occorre registrarsi al sito); dal 22 marzo al 1° aprile 2022 i primi 10 progetti che avranno ricevuto il maggior numero di voti sulla piattaforma Art bonus parteciperanno alle votazioni solo social, sfidandosi a suon di likes sui profili Facebook e Instagram di Art bonus.

Sarà dichiarato vincitore del Concorso Art bonus 2021 il progetto che otterrà il punteggio più alto sommando i voti ricevuti nelle due fasi di votazioni.

Gli amanti del teatro e il pubblico del festival sarsinate possono contribuire a votare il Plautus Festival qui Concorso - Art Bonus

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Plautus Festival selezionato per Art Bonus dell’anno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento