Valle Savio
stampa

Cantieri

Lavori sulla "Mercato-Linaro", la Provincia presenta i lavori

Appuntamento lunedì 22 aprile alle 20,30 nella sala del quartiere di Linaro

Frana a Ciola

La Provincia di Forlì-Cesena, in vista della partenza dei lavori, presenta il cantiere relativo alla Sp53 “Mercato-Linaro”. Lunedì 22 aprile, alle 20,30 a Linaro di Mercato Saraceno, presso la sede del quartiere, Luciana Garbuglia, sindaca di San Mauro Pascoli e consigliera provinciale delegata alla viabilità cesenate, insieme a Monica Rossi, sindaca di Mercato Saraceno, e ai tecnici della Provincia presenteranno i cantieri che nelle prossime settimane partiranno sulla strada colpita dall’alluvione dello scorso maggio.

Gli interventi strutturali, finanziati dall’ordinanza commissariale numero 13, andranno a ripristinare la viabilità e a mettere in sicurezza la Sp53 su tre dissesti strutturali importanti: al chilometro 8+100 in località Ciola, al chilometro 11+300 in località Ciola-Linaro e al chilometro 14+500 in località Linaro per un investimento complessivo di 1.406.694,76 euro. In questi giorni si stanno concludendo le procedure per individuare la ditta che realizzerà i lavori.

"Abbiamo organizzato questo incontro pubblico per raccontare gli interventi che andremo a realizzare dal prossimo giugno sulla strada provinciale - fa sapere Luciana Garbuglia -. I lavori sono importanti e ci accompagneranno per circa un anno.”

"Il senso dell’incontro di lunedì - aggiunge Monica Rossi - è raccontare ai cittadini di Mercato Saraceno il cantiere e la viabilità che ci accompagnerà fino al 2025".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lavori sulla "Mercato-Linaro", la Provincia presenta i lavori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento