Valle Savio
stampa

dopo le frane

Sarsina: asfaltata la strada di Tezzo

La zona era stata colpita in maniera molto forte da smottamenti e interruzioni della viabilità, con danni conseguenti per un vasto territorio

Sarsina: asfaltata la strada di Tezzo

Una buona notizia arriva dal vicesindaco di Sarsina, Gianluca Suzzi, che sui social ha pubblicato un collage di tre immagini della strada che attraversa l'abitato di Tezzo, piccola frazione di Sarsina, lungo la strada che collega il capoluogo con la frazione di Ranchio, nella valle del Borello. A Tezzo era stato anche il generale Figliuolo, lo scorso 7 settembre (cfr pezzo a fianco) durante il suo giro in visita alla valle. 

Nelle tre istantanee sono immortalati altrettanti momenti importanti per la vita della valle e della zona sarsinate. La frana, impressionante, che colpì la strada la mattina del 17 maggio scorso, il cui video fece in breve il giro del mondo. Poi i primi lavori di ripristino della viabilità. E oggi l'asfaltatura del manto stradale, per un primo ritorno alla normalità.

Per questo intervento realizzato in tempi brevi, va dato merito alla Provincia di Forlì-Cesena, come mette in evidenza lo stesso Suzzi. Col supporto del Comune di Sarsina. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sarsina: asfaltata la strada di Tezzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento