Valle Savio
stampa

giovani 

Sarsina premia due centiste

Stella Mercati diplomata al liceo scientifico "A. Righi" e Chiara Farneti, diplomata al liceo delle scienze umane "V. Monti"

Sarsina premia due centiste

Dopo aver premiato i migliori studenti dell’Itts Marconi sede di Sarsina nei giorni scorsi, come da tradizione, l’amministrazione della città Plautina e la banca di Credito cooperativo di Sarsina hanno premiato gli studenti e studentesse che si sono diplomati col massimo dei voti durante l’anno scolastico 2022/2023. 

Si tratta di Stella Mercati, diplomata presso il Liceo scientifico "A. Righi", e Chiara Farneti diplomata presso il Liceo delle Scienze umane "V. Monti", che hanno conseguito la votazione finale di 100/100esimi. A costoro la Banca ha garantito una borsa di studio di 250 euro.

È stata l’occasione per rivolgere a queste due studentesse i migliori auguri per un futuro luminoso e per complimentarsi con loro e le loro famiglie per il risultato raggiunto.Un risultato frutto dei loro talenti, di sacrifici e di dedizione che inorgoglisce tutta la comunità.

Hanno presieduto la cerimonia il sindaco Enrico Cangini assieme e Gianluca Suzzi e Marica Santucci per il Comune, mentre a rappresentare l’istituto bancario il presidente Mauro Fabbretti e il direttore Mauro Freschi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sarsina premia due centiste
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento