Cesena
stampa

Sabato 4 novembre

Il Volley Club di Cesena in trasferta a Empoli

Le pallavoliste cesenati in trasferta per la quarta giornata del campionato, dopo la vittoria contro il Moie che ha visto protagonita Chiara Di Fazio

Il Volley Club di Cesena in trasferta a Empoli

Sabato 4 novembre, nell'ambito della quarta giornata del campionato di serie B1 femminile, alle ore 17,30, il Volley Club Cesena sarà di scena ad Empoli. Le cesenati, imbattute e seconde della classe alle spalle del San Lazzaro, sono reduci dalla splendida vittoria casalinga in rimonta (da 0-2 a 3-2) contro Moie. Le toscane invece hanno sbancato Pistoia, conquistando la seconda vittoria esterna in questo scorcio iniziale di torneo.
Fra le protagoniste della rimonta che ha propiziato la vittoria contro Moie, si è distinta la chiacciatrice Chiara Di Fazio. La giocatrice con la più lunga militanza in prima squadra essendo all'ottava stagione consecutiva, si prepara con le compagne alla trasferta di Empoli: «Tutto quello di positivo che abbiamo fatto vedere con Moie, cercheremo di farlo anche ad Empoli. Delle nostre prossime avversarie sappiamo poco, essendo una squadra nuova, ma se giochiamo come sappiamo, e lo abbiamo dimostrato in questo avvio di campionato, sono sicura che daremo parecchio filo da torcere e torneremo a casa con altri punti preziosi per la nostra classifica».
La classifica (la prima è promossa in A2; seconda, terza e quarta ai playoff; le ultime tre retrocedono in B2): San Lazzaro 9; Cesena 8; Sassuolo, Castelfranco Sotto 7; Trevi, Montale, Moie di Maiolati 6; Empoli 5; San Giustino, Macerata 4; Quarrata 1; Pontedera, Perugia, Casalserugo 0.
Nella foto: Chiara Di Fazio

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Volley Club di Cesena in trasferta a Empoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento