Cesena
stampa

Beneficenza

Il gelato soft della Centrale del latte, simbolo di golosità e solidarietà

Tramite la vendita dei coni in occasione della fiera di San Giovanni, l'azienda di Martorano ha raccolto 3600 euro per la pediatria del Bufalini

Il momento di consegna dell’assegno

Fresco, gustoso e altruista: il gelato soft della Centrale del latte aiuta i bambini dell’ospedale Bufalini di Cesena. Al reparto di pediatria e terapia intensiva neonatale, l’azienda ha consegnato un assegno di 3.600 euro, frutto della vendita di 7.200 coni durante la fiera di San Giovanni nel centro storico di Cesena.

In occasione del tradizionale evento, svoltosi dal 21 al 24 giugno, la Centrale del latte ha infatti promosso l’iniziativa solidale “Il gelato che aiuta i bambini”: per ogni gelato soft acquistato nei giorni di fiera sono stati devoluti in beneficenza 50 centesimi.

Adulti e bambini, richiamati dal sapore delizioso del gelato, hanno aiutato l’azienda di Martorano a sostenere il progetto “Pediatria a cura di bambino” dell’ospedale Bufalini. Si tratta di un’iniziativa che promuove attività come la clown terapia con l’obiettivo di alleviare la degenza per pazienti e familiari.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il gelato soft della Centrale del latte, simbolo di golosità e solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento